Storia di aladdin?

Alladin trova una lampada ad olio e sfegandola compare un genio che esaudisce i desideri

---

Aladdin, perdutamente innamorato della principessa Jasmine, rinviene una lampada che scoprirà essere magica. Essa tiene prigioniero un genio il cui destino è di esaudire tre desideri al possessore della lampada.