Dal momento che vocabolario?

La domanda è mal posta e risulta incomprensibile

---

con valore temporale, da quando: dal momento che te ne sei andato le cose sono cambiate | con valore causale, dato che, poiché: dal momento che le cose stanno così me ne vado