Qual è la velocità massima del t. rex?

La velocità massima del Tyrannosaurus rex, secondo gli ultimi studi, è stata calcolata non oltre 40 km orari, qualsiasi tipo di corsa più veloce avrebbe rotto le gambe di questo dinosauro bipede.