Qual è la velocità massima del t. rex?

La velocità massima del T. Rex è stata oggetto di un dibattito di lunga data tra i paleontologi. In precedenza le stime massime indicavano che questo dinosauro potesse percorrere tra i 17 e i 53 chilometri in un'ora.