Quanti grassi contiene il latte intero?

Il latte intero contiene il 3,5% di grassi

---

Dipende dal tipo di latte ci sono differenze, per esempio nel caso del latte di mucca o di pecora i grassi costituiscono circa il 3-4 per cento del contenuto solido del latte, tuttavia il latte di bufala ha un contenuto di grassi molto alto, è quasi il doppio del latte di mucca.