Di che colore sono i nasi delle tigri?

Il naso della tigre è rosa con bordi neri.

---

La tigre, Panthera tigris, mammifero carnivoro della famiglia dei felidi, ha il naso di colore rosa, caratterizzato a volte dalla presenza di macchie nere.