Quanti abitanti ci sono a piano tavola?

Piano Tavola Conta circa 5.000 abitanti.è un centro abitato,il cui territorio è suddiviso tra quattro comuni della città metropolitana di Catania: Belpasso, Misterbianco, Camporotondo Etneo e Motta Sant'Anastasia.