Betacarotene dove si trova negli alimenti?

Contenuto in grande quantità nelle carote, è presente anche nella zucca, nei peperoni gialli e nelle patate dolci. Essendo un colorante naturale, si trova in tutti quegli alimenti dalla polpa giallo-arancio, quindi nel mango, pesche, meloni e albicocche. E' presente anche nelle alghe e nei funghi.