Qual è il paese più freddo d' italia?

Il comune piu' freddo d'Italia è Rocca di Mezzo, in Abruzzo, dove il termometro nel 1985 ha segnato -45 gradi

---

il paese più freddo d'italia è Rocca di Mezzo, in provincia dell'Aquila.