Chi sono i cantanti psicologi?

Psicologi è un duo musicale italiano formatosi nel 2019 e composto da Drast, pseudonimo di Marco De Cesaris e Kvneki, pseudonimo di Alessio Aresu

---

Gli Psicologi sono un duo musicale italiano formatosi nel 2019 e composto da Drast (pseudonimo di Marco De Cesaris, Napoli, 28 marzo 2001) e Lil Kvneki o più semplicemente Kaneki (pseudonimo di Alessio Aresu, Roma, 3 gennaio 2001).