Quali sono piante che assorbono molta acqua?

I cactus nel deserto americano, il baobab Adansonia digitata nelle zone asciutte dell’Africa, la Palma del Viaggiatore nelle zone tropicali più umide, la palma con la pancia Colpothrinax wrightii nelle zone più secche di Cuba, sull’isola di Socotra c’è una pianta del genere Adenium.