Modifiche che falsificano sinonimo?

Modifiche che falsificano, i sinonimi sono; lterazione, contraffazione, deformazione, distorsione, manipolazione, manomissione, [riferito a contenuti ideologici] mistificazione, modificazione.

---

ecco alcuni sinonimi di Modifiche che falsificano, sono: alterazione, contraffazione, deformazione, distorsione, manipolazione e manomissione.