Che significa di bene in meglio?

L'espressione di bene in meglio significa migliorare progressivamente

---

Il significato di bene in meglio può essere interpretato in due modi, il primo come una crescita positiva personale esempio negli studi, nel lavoro. La seconda in senso negativo esempio andiamo di bene in peggio nell'affidarci a