Chi sono gli uomini primitivi?

Sono i primi ominidi capaci di camminare in posizione eretta e che vissero sulla terra dai 5 ai 3 milioni di anni fa.

---

Gli uomini primitivi sono i nostri antenati. Vissero nella preistoria, circa 40000 anni fa. Si nutrivano prevalentemente di caccia e pesca. Abitavano in grotte o capanne create con pelli di animali sterpaglie e rami.