L'albero della vita qual è?

L'albero della vita è il nome di una pianta chiamata in realtà Moringa. Il nome così evocativo dipende dalle numerose proprietà che nel tempo hanno consentito a tante popolazioni di riuscire a sopravvivere. Esistono diverse specie di Moringa, ma quella più diffusa è la Moringa Oleifera.