Dove si trovano le gole dell'alcantara?

Le Gole dell'Alcantara si trovano all'interno del Parco Fluviale dell'Alcantara situato nei pressi di Castiglione di Sicilia, un piccolo comune in provincia di Catania.

---

Le Gole dell'Alcantara, dette anche Gole di Larderia, sono situate nella Valle dell'Alcantara in Sicilia dove termina la catena montuosa dei Peloritani tra i comuni di Castiglione di Sicilia e di Motta Camastra.