In che anno è uscito l' euro?

il debutto dell'euro nei mercati finanziari risale al 1999 mentre inizio a circolare come moneta europea il 1 gennaio del 2002

---

L'Euro iniziò a circolare come moneta europea il 1 Gennaio del 2002, mentre debuttò nei mercati finanziari già nel 1999.