Qual è il sinonimo di viaggiare?

muoversi , andare

---

sono sinonimi di viaggiare: andare, percorrere, muoversi, recarsi, spostarsi, visitare, attraversare, esplorare, emigrare, errare, vagare, vagabondare, peregrinare, girare, navigare, solcare i mari, volare