Come si preparano le lasagne?

Le lasagne si preparano attraverso una stratificazione di pasta , ragù (o di carne o vegetariano, come quello di verdure o di soia) e besciamella. In alcune zone d’Italia, la ricetta prevede l’aggiunta di altri ingredienti, come affettati e uova sode.