Qual è la definizione di golf?

Il golf può essere sia uno sport, sia un capo d'abbigliamento pesante, sia l'acronimo di "Global Oscillations at Low Frequencies", che è uno strumento che si occupa di misurare la velocità e la variazione del disco solare per studiarne il nucleo, ed è a bordo della sonda spaziale SOHO

---

Gioco praticato su campi di vaste dimensioni consiste nell'inviare una pallina dura di gomma, colpendola con bastoni di vario tipo, dalla piazzola di partenza nella buca delle piazzole dislocate lungo un percorso più o meno accidentato sino a quella d'arrivo, col minor numero di colpi possibile.