Dim mi tutti i verbi?

Nella lingua italiana ci sono 7 modi e 21 tempi verbali. I modi sono l'indicativo, il condizionale, il congiuntivo, l'imperativo, l'infinito, il participio, il gerundio. Ognuno di questi modi ha da uno a otto tempi verbali. E' quindi impossibile elencarli tutti