La moglie di lino banfi quando è morta?

Lucia Zagaria, nota come la moglie di Lino Banfi, è venuta a mancare il 22 Febbraio 2023

---

Lucia Zagarìa (moglie di Lino Banfi) è morta il 22 Febbraio 2023