Quanti palloni d' oro ha vinto pelé?

Il Pallone d'oro e un riconoscimento istituito nel 2010. Pelé non ha ricevuto tale premio durante la carriera, tuttavia è stato riconosciuto "Pallone d'oro FIFA" del secolo. È l'unico calciatore al mondo ad aver ricevuto il "Pallone d'oro FIFA" onorario.