Qual è il nome del bambino di becky lynch?

La figlia di Rebecca Quin, alias Becky Lynch sul ring, si chiama Roux. È nata il 4 Dicembre 2020 dalla relazione con Colby Lopez, alias Seth Rollins sul ring. Rebecca e Colby si sono sposati il 29 Giugno 2021