Coniuga il verbo vedere modo congiuntivo?

il congiuntivo presente è: che io veda, che tu veda, che egli veda, che noi vediamo, che voi vediatem che essi vedano, che io/tu vedessi, che egli vedesse, che noi vedessimo, che voi vedeste, che essi vedessero

---

Congiuntivo presente del verbo vedere: Che io veda, Che tu veda, Che egli veda, Che noi vediamo, Che voi vediate, Che essi vedano.