Guglielma che vita di melma?

Gugliema che vita di melma (feat. Laura Pone), è una canzone del 1991 di Claudio Bisio. Inclusa nell'album Paté d'animo pubblicato dalla Hukapan Records, etichetta di Elio e le Storie Tese. Bisio dichiarò di considerarlo "uno scherzo di lusso", e che non avrebbe mai più inciso dischi.