Quando si sono sciolti i queen?

I Queen non si sono mai sciolti, anche se la morte di Freddie Mercury, il 4 novembre 1991, e in parte l'abbandono da parte di John Deacon, nel 1997, hanno naturalmente modificato profondamente la natura del gruppo.

---

Il 13 Luglio 1985