Quanto dare da mangiare ai gatti?

Dipende dall'età del gatto. I cuccioli che hanno bisogno di crescere per diventare sani e forti più volte al giorno sia umido che croccantini. Lo stesso per le gatte in gravidanza. Per quelli che fanno poco movimento 2 volte al giorno evitando di far diventare un gatto obeso per la sua salute.

---

Due volte. Se ti piacciono i gatti un po' cicciotti anche quattro volte