Vin brulè quale vino?

Vino rosso assolutamente, meglio se novello. In mancanza di vino novello va benissimo anche un Bardolino Rosso, Barbera rosso... Bollito con buccia di arancia e chiodi di garofano.

---

Ti consiglio vino bianco fermo