Quando si inizia a concimare?

La regola più importante per l'apporto di sostanze nutritive è: concimare solo durante la fase di crescita ovvero dalla primavera alla metà del mese di agosto. Se l'estate è particolarmente torrida, si consiglia di innaffiare abbondantemente prima di concimare.

---

Primavera