Chi è aldo moro?

Nato il 23 settembre 1916, Aldo Moro è stato un politico italiano conosciuto come uno dei fondatori della Democrazia Cristiana. E' stato ministro della Giustizia, della Pubblica Istruzione, degli Esteri. Prigioniero delle Brigate Rosse per 55 giorni, fu assassinato il 9 maggio 1978.