Dov' è nata la moglie di amadeus?

Giovanna Civitillo, moglie del conduttore televisivo Amadeus, è nata il 9 settembre del 1977 a Vico Equense è un comune italiano di della provincia di Napoli in Campania.

---

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è nata a Vico Equense, il 9 settembre 1977