Il cap di verona?

Il Cap generico di Verona città è 37100 ma vi è poi una suddivisione in base alle zone stradali con numerazioni che vanno da 37121 a 37142. In base ad ogni via della città di Verona vi è il cap corrispondente da utilizzare per l'invio della corrispondenza.

---

Verona ha vari CAP a seconda delle strade e sono compresi tra 37121 e 37142