Quant' è alto corea?

Carlos Joaquín Correa è calciatore argentino dell’Inter, ex Lazio alto 1,88 metri. Il suo ruolo è di attaccante ed ha giocato anche nella nazionale dell’Argentina.

---

Se si intende il calciatore Correa è alto 1,88