Chi sono i valarta?

I Valarta sono Valerio Mazzei e Marta Losito, due noti influencer che si sono lasciati nel 2019.

---

Valerio Mazzei e Marta Losito sono due giovani influencer il cui acronimo è per l'appunto Valarta. Pare che la loro relazione sia arrivata al termine e comunicata via Instagram da Valerio stesso.