Il megalodonte è un dinosauro?

No, il megalodonte e i dinosauri hanno in comune il fatto di essersi estinti, ma quando i primi squali giganti, come il megalodonte, iniziarono a nuotare, i dinosauri erano già scomparsi da parecchi milioni di anni.

---

Si