Chi ha scritto il libro una storia di peter rabbit?

Peter Coniglio (1902) è stato scritto da Helen Beatrix Potter (Londra, 28 Luglio 1866 Near Sawrey, 22 dicembre 1943). llustratrice, scrittrice e naturalista britannica, le sue opere celebrano la vita nella campagna inglese attraverso il racconto delle avventure di animali antropomorfizzati.