Qual è il nome di un porto marittimo italiano?

Il nome di un porto marittimo italiano è Trieste che è il porto con più flusso merci in Italia

---

Il nome di un porto marittimo italiano è Genova, che fu anche una delle quattro Repubbliche Marinare. Un altro importante porto marittimo italiano è Napoli.