Quante calorie ha il tartufo?

Il tartufo è un fungo molto pregiato, ma ha un contenuto calorico relativamente basso. Una porzione da 100 grammi di tartufo fresco contiene circa 100 calorie. Tieni presente che il tartufo viene spesso utilizzato come condimento in piccole quantità.

---

Qualsiasi tipo di tartufo apporta circa 30 calorie ogni 100 g di prodotto. Ma se parliamo del gelato al tartufo, allora le calorie diventano 227 per 100 g