Come ama la donna scorpione?

Nelle relazioni la donna scorpione ama e il pettegolezzo, vederla interessarsi di gossip non è raro. A quanto detto fino ad ora, possiamo aggiungere che la donna di questo segno in prima battuta può apparire fredda e distaccata con gli altri, ma si tratta di un comportamento soltanto apparente.