Quanto dura un ferro da stiro?

molto

---

250 ORE. Abbiamo verificato in laboratorio la durata di vita di un ferro da stiro e le sue prestazioni nel tempo. Per farlo, abbiamo sistemato gli apparecchi su un bancone attrezzato, dove li abbiamo fatti funzionare per 250 ore (equivalenti a circa 5 ore alla settimana per un anno).