Cosa sono le farine animali?

Le farine animali sono gli scarti degli animali di terra e di mare destinati all'alimentazione umana e lavorati per essere trasformati in farine che poi saranno mescolate al cibo destinato agli animali da allevamento per aggiungere minerali e proteine alla loro dieta.