In che anno è stata fondata cadabra?

Cadabra, è stato realizzato nel 2001.

---

Cadabra, il sistema computerizzato per la soluzione di problemi di teoria delle stringhe e dei campi classici e quantistici, è stato realizzato nel 2001. I Cadabra sono anche un gruppo musicale new wave italiano, fondato nel 1998