Parla mi del gatto rosso?

I gatti rossi hanno spesso particolari caratteristiche di vivacità e di spontaneità, abbinate a tanto coraggio. La selezione naturale del gatto rosso, infatti, ha determinato la sua sopravvivenza e la genetica ne ha valorizzato la combattività, permettendogli di essere più resistente degli altri.