Cosa sono i sofficini findus?

I sofficini Findus sono un prodotto alimentare congelato a base di carne o pesce, racchiusi in una pasta sfoglia morbida e croccante, cotti al forno. Sono utilizzati come piatto pronto o come accompagnamento per primi piatti.

---

I Sofficini findus, sono un alimento, simili ai panzerotti con all'interno vari tipi di ripieno