Chi sono alfa tecla?

Alfa e Tecla, alias Tecla Marianna Insolia, e Andrea De Filippis, sono due giovani cantanti, che hanno trovato l'uno nell'altra, il compagno ideale per presentare hit di grande successo.

---

Tecla Marianna Insolia è una ragazza che si è distinta durante una delle ultime edizioni di Sanremo Young. È nata Varese nel 2004, Alfa, nome d’arte di Andrea De Filippis, è invece nato a Genova nel 2000