Chi sono alfa tecla?

Tecla Marianna Insolia è una ragazza che si è distinta durante una delle ultime edizioni di Sanremo Young. È nata Varese nel 2004, Alfa, nome d’arte di Andrea De Filippis, è invece nato a Genova nel 2000