Dim mi una data storica?

Venti luglio millenovecentosessantanove, l'Apollo undici atterra sulla Luna.

---

La scoperta dell’America. Il 12 ottobre 1492, dopo sessantanove giorni di navigazione, Cristoforo Colombo gettava l’ancora della sua caravella.