Quante calorie si bruciano stirando?

Spolverando e stirando, si consumano rispettivamente altre 35/40 calorie ogni 15 e 20 minuti di lavoro. Cucinare colazione pranzo e cena si consumano mediamente 130/170 calorie. Stendere la biancheria e raccoglierla si consumano rispettivamente 25/30 calorie ogni 10 minuti.