Qual è il vero nome di will in stranger things?

William Byers, chiamato da tutti con il diminutivo Will, é uno dei protagonisti della serie tv Stranger Things interpretato dall'attore Noah Schnapp

---

William Jacob "Will" Byers , interpretato da Noah Schnapp