Dove si buttano le padelle?

Le padelle in acciaio o alluminio nel secchione dei metalli e dell’alluminio, le padelle in acciaio o alluminio di grandi dimensioni nel centro di raccolta nell’apposito cassonetto dei metalli. Le padelle in ghisa nel centro di raccolta, le padelle antiaderenti in fine al centro di raccolta.