Chi canta una città per cantare?

Una città per cantare è un brano di Ronald White. Un cantante americano, meglio conosciuto come il co-fondatore di "The Miracles" e il suo unico appartenente originale. Il brano è stato riproposto da molti cantanti italiani tra cui, Ron, pseudonimo di Rosalino Cellamare.

---

Una città per cantare è un brano riproposto da molti cantanti italiani tra cui in particolar modo Ron.